Logo San Marino RTV

Soddisfazione per Massimo Masini, Presidente Aeradria

23 lug 2013
Soddisfazione per Massimo Masini, Presidente Aeradria
Soddisfazione per Massimo Masini, Presidente Aeradria
Dichiarazione del Presidente Massimo Masini, relativamente al provvedimento del Tribunale di Rimini (pubblicato il 23/07/2013) di ammissione della nuova domanda di concordato in continuità aziendale della Società Aeradria spa, gestore dell’Aeroporto internazionale Federico Fellini di Rimini-San Marino.


1. In primo luogo, esprimiamo la nostra profonda soddisfazione per questa decisione, fondamentale ed essenziale per l‘Aeroporto di Rimini-San Marino e per l’intera nostra comunità, avuto riguardo in particolare ai positivi effetti economico-sociali per tutti i creditori di Aeradria e per il consolidamento e lo sviluppo dell’Aeroporto, al servizio di tutta l’economia del nostro territorio e dei suoi cittadini.

2. In secondo luogo, confermiamo il riconoscimento e il ringraziamento al Presidente Vitali, a tutti gli Azionisti, al Sindaco Gnassi, per l’essenziale e decisiva deliberazione dell’Assemblea dei Soci del 12 giugno scorso che ha approvato la presentazione della nuova domanda di concordato con il concorso forte e diretto dei creditori; nonché a tutti i creditori e investitori, banche e fornitori, che con i loro atti hanno consentito la presentazione di detta nuova domanda, sotto la spinta propulsiva e coinvolgente di Carim Rimini e del Direttore generale Mocchi, ai quali va la nostra gratitudine.

3. In terzo luogo, confermiamo di nuovo e pubblicamente il nostro ringraziamento di cuore a tutti i Collaboratori interni di Aeradria ed esterni (in primis Avvocati Dettori e Armaroli e Studi riuniti di Rimini e loro Collaboratori) che hanno lavorato in questi difficili mesi per il buon esito del concordato avanti il Tribunale di Rimini, all’ENAC e a tutte le Istituzioni pubbliche coinvolte per l’attenzione e l’efficacia dei loro atti, nonché alle organizzazioni sindacali.

Avanti tutta e con rinnovate energie per la successiva omologazione del concordato!

Per il Consiglio di amministrazione
(Massimo Masini)

Riproduzione riservata ©