Logo San Marino RTV

Storie che appassionano. Serial Times, è arrivato il nuovo programma di Rtv

9 nov 2018
serial timesStorie che appassionano. Serial Times, è arrivato il nuovo programma di Rtv
Storie che appassionano. Serial Times, è arrivato il nuovo programma di Rtv - Seconda puntata questa sera alle 20.50 con il magazine show Serial Times, di Sergio Gamberale, a cur...
Storie, visioni del mondo, personaggi, atmosfere, amori. È il fenomeno del momento: sono le amatissime serie tv che appassionano e tengono svegli, che accompagnano le giornate e che uniscono.
Una delle tipologie di narrazione attualmente fra le più potenti.
Ogni venerdì sera alle 20.50 un nuovo appuntamento con il magazine settimanale di Sergio Gamberale che tasta il polso alla cultura popolare attraverso le serie tv, una tra le forme di spettacolo che meglio racconta la nostra epoca.
Così ogni settimana verranno ripercorsi i significati, le recensioni e comunicate notizie sul mondo serial.
Fino a qualche anno fa rientrava in una piccola nicchia, ma ora, con tutte le sue sfumature, la serialità sta spopolando.
Aumenta la domanda, e ovviamente risponde l'offerta: è su questa onda, che si stanno moltiplicando anche i player della filiera audiovisiva: da Netflix, a Rai, fino ad Amazon Prime Video e Infinity.
E sarà tutta questa galassia in continua espansione, a essere approfondita nell'appuntamento da non perdere questa sera e tutti i venerdì con Serial Times.

Silvia Sacchi

Riproduzione riservata ©