Logo San Marino RTV

Rimini: manifestazione del Sindacato Autonomo di Polizia

4 feb 2016
Tagli lineari e organico ridotto, il sindacato di Polizia in protesta a RiminiRimini: manifestazione del Sindacato Autonomo di Polizia
Rimini: manifestazione del Sindacato Autonomo di Polizia - Il segretario del Sap Tonelli consegna una lettera per Mattarella al Prefetto di Rimini.
Continua la protesta di Gianni Tonelli, segretario generale del sindacato autonomo di polizia (Sap) che, a Rimini, ha riunito 340 rappresentanti e consegnato al prefetto Giuseppa Strano una lettera da consegnare al Presidente Mattarella. Tutto questo per protestare contro i tagli lineari e per la sospensione, con decreto del capo della polizia, del collega che aveva denunciato le condizioni di insicurezza in cui lavora la polizia, mostrando caschi usurati e giubbotti anti-proiettili inadatti per pallottole superiori al calibro 357 magnum. "Trasmetterò la lettera al Presidente della Repubblica, sottolineo però la piena adesione alle decisioni e agli indirizzi del mio ministero. Condivido le scelte fatte dai vertici" così ha concluso l'incontro il prefetto Strano. Nel video l'intervista a Gianni Tonelli, segretario Sap.

VA

Riproduzione riservata ©