Logo San Marino RTV

Teatro Nuovo di Dogana: tutto esaurito per "Mogol racconta Mogol"

Questa mattina al Teatro Titano la masterclass per i cantanti del Tour Music Fest che questa sera si sfideranno nella finalissima. Tra gli eventi, il concerto in Piazza della Libertà in un centro storico pieno di turisti per il Natale delle Meraviglie.

di Giacomo Barducci
27 nov 2022

Tutto esaurito al Teatro Nuovo di Dogana per lo spettacolo “Mogol racconta Mogol”. Una narrazione appassionata, con canzoni eseguite da musicisti d'eccezione, in ci Mogol ha rivelato segreti, confessioni e aneddoti legati alla sua carriera e alle sue collaborazione con Battisti ed altri grandi della musica italiana.

Questa mattina al Teatro Titano Mogol ha poi tenuto una masterclass rivolta a cantautori, cantanti e musicisti del Tour Music Fest a cui il maestro ha potuto donare importanti consigli. Questa sera, sempre al Nuovo di Dogana, si svolgerà la finalissima del contest.

All'interno degli eventi del Tour Music Fest anche il concerto, in Piazza della Libertà, con i tradizionali canti natalizi, in un centro storico che ha già registrato una grande affluenza di sammarinesi e turisti nel primo week end inaugurale del Natale delle Meraviglie.

Nel servizio l'intervista a Mogol (Autore)





Riproduzione riservata ©