Logo San Marino RTV

“TERRANOSTRA Lovely Places”, il nuovo programma di San Marino Rtv

In onda ogni domenica, alle ore 13

30 giu 2022

Da domenica 3 luglio, alle ore 13, inizia una nuova produzione targata San Marino Rtv: “TERRANOSTRA Lovely Places”. A condurlo l'attore Vito e Sonia Grassi, per la regia di Luca Binelli ed Eleonora Pozzi.

Il programma racconta l'incontro di due Stati e 118 Comuni, fra la Repubblica di San Marino e le regioni Emilia-Romagna e Marche, presentando la storia di San Marino e dei borghi romagnoli e marchigiani, attraverso la loro caratteristica posizione geografica e il loro patrimonio storico-artistico e naturalistico. Luoghi strategici che nel tempo hanno dato vita a prodotti enogastronomici diventati simbolo di un territorio; luoghi che ancora oggi raccontano le storie personali di chi si impegna a difendere le tradizioni e la sostenibilità del territorio, in favore di un turismo esperienziale.

Le 10 puntate saranno visibili su San Marino RTV, in tutta Italia sul digitale terrestre canale 831, su Sky canale 520 e su Tivùsat canale 93.

Il programma sarà inoltre disponibile in streaming sul nostro sito www.sanmarinortv.sm e rimarrà disponibile on demand nella sezione Rtv Play.





Riproduzione riservata ©