Logo San Marino RTV

Torna la mostra-mercato "Antigh" all'Azzurro

10 apr 2014
Torna la mostra-mercato "Antigh" all'Azzurro
Torna la mostra-mercato "Antigh" all'Azzurro
Appassionati di Antiquariato? Amanti del collezionismo di pezzi unici e rari? Alla ricerca del Vintage? Curiosità è il vostro secondo nome?
Una risposta: “ANTIGH”

“antìgh”  – 1°mostra mercato scambio dell’antiquariato, modernariato, collezionismo, curiosità, vintage e… tant’altro.

Riaprono le porte  della I edizione della Mostra Mercato Scambio “antìgh” presso il Centro Commerciale Azzurro di San Marino Serravalle. Sabato 12 e domenica 13 aprile dalle ore 10 alle ore 20 gli amanti e gli appassionati di antiquariato, modernariato, collezionismo, curiostà, vintage e non solo possono ammirare gli oggetti del passato che raccontano una diversa ma ancora attuale epoca del loro stile  conservando intatto il fascino e la  bellezza di questi pezzi unici. Vi prendono parte circa cinquanta espositori con i loro migliori prodotti: dall’antiquariato all’oggettistica d’epoca, alle stampe, quadri, libri, cartoline, monete, dischi in vinile, pizzi, bigiotteria d’epoca, accessori ed abbigliamento vintage, e tante altre curiosità. Quanto si trova in vendita è frutto di ricerche appassionate da parte degli espositori, che non mancano mai di esporre oggetti che hanno un’anima e rappresentano al meglio la loro stagione e lo spirito del tempo in cui vennero alla luce. La mostra mercato scambio “antìgh” nasce come una kermesse per un pubblico vasto e variegato ma soprattutto come un’occasione di trovare grandi e piccoli tesori dimenticati dalle forme delicate e dai decori raffinati che ci ricordano tempi romantiche di un passato a noi relativamente vicino.
L’organizzazione è curata da EVENTI RICORDI IN SOFFITTA che promette di essere una  fiera dedicata ai ricordi del passato che l’avvento dei tempi moderni non sono riuscite a scalfire. Un ampio spazio  con espositori provenienti dalla Emilia Romagna, le Marche
e la Toscana con il loro carico di rarità di tutte le epoche, assieme ad autentici pezzi da collezione assistono  per l’intero week-end a questa maratona storica. 

ps. la mostra mercato scambio si ripeterà ogni seconda fine settimana nei mesi di aprile e maggio.

L’evento è organizzato da “Eventi Ricordi in Soffitta, per info 345.0567286 oppure info@ricordiinsofitta.it ed ha il patrocinio della Segreteria di Stato al Turismo AZZURRO SHOPPING CENTER
0549/960172 – sam.invest@omniway.sm


Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©