Logo San Marino RTV

Tornano i ladri sul Titano, tre furti nella notte

9 gen 2009
Rose'n Bowl
Rose'n Bowl
Tre i furti messi a segno nella notte, tutti ai danni di esercizi pubblici. Al Rose'n Bowl di Serravalle asportate due casse dalla zona bar. I ladri, entrati all’interno del locale da una porta laterale, hanno poi rovistato in alcune macchinette cambia-monete e anche tentato di forzare un distributore di sigarette ma senza riuscirvi. Entrambe le casse, insieme a scontrini e gettoni, sono state poi ritrovate dalla gendarmeria abbandonate nel vicino Parco Lajala. Il bottino ammonta a circa 1.500 euro.
Il secondo furto è avvenuto a Dogana presso la palestra Dynamic: i malviventi hanno forzato il portone principale, verosimilmente con un grosso cacciavite, e una volta all’interno hanno sottratto 90 euro in contanti che si trovavano dentro una cassetta di sicurezza.
Colpita infine la litografia Titan Lito, situata nello stesso stabile della palestra. Rubati due computer, due monitor e due stampanti, oltre ad una cassaforte d’appoggio di circa 80 centimetri di altezza con all’interno soprattutto documenti. La ditta è priva di sistema di allarme.

Silvia Pelliccioni

Riproduzione riservata ©