Logo San Marino RTV

Tpay si prepara a cambiare volto: lanciato il nuovo progetto BKN301

Avrà un forte impatto sul territorio con l’introduzione ad esempio di Smart POS, nuove carte di debito/credito e un innovativo ecosistema digitale.

di Giacomo Barducci
15 apr 2021
Tpay si prepara a cambiare volto: lanciato il nuovo progetto BKN301
Tpay si prepara a cambiare volto: lanciato il nuovo progetto BKN301

Il nuovo progetto punterà a offrire servizi innovativi e trasparenti disponibili per la prima volta sia sul territorio sammarinese, sia a livello internazionale. Tpay si trasformerà nella prima fintech startup del paese lanciando il nuovo brand BKN301. La nuova squadra alla guida di Tpay sarà rappresentata da Stiven Muccioli, imprenditore sammarinese eletto dal Financial Technology Report tra i primi 25 Chief Technology Officer del mondo.




Innovazione possibile grazie a un team di top manager provenienti dalle più importanti istituzioni finanziare europee che si affiancano alla tradizione sammarinese rappresentata da tre banche del territorio BAC, Banca di San Marino e Cassa di Risparmio. Il progetto avrà un forte impatto sul territorio con l’introduzione ad esempio di Smart POS, nuove carte di debito/credito e un innovativo ecosistema digitale.

Nel servizio l'intervista a Stiven Muccioli (Amministratore Delegato BKN301)





Riproduzione riservata ©