Logo San Marino RTV

Tragedia sfiorata sabato sera in un residence di Rimini

17 set 2007
Carabinieri
Carabinieri
La lite è scoppiata per il mancato pagamento dell'affitto di una camera. E il titolare del Residence ''Villa Basilea'' di viale Mantova a Rivazzurra di Rimini, ha accoltellato il suo inquilino. Il gestore della struttura Giuseppe Castelli, 50enne di origini pugliesi è stato arrestato e dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio. La vittima è Santo Maisano 42 anni di Catania. Immediati i soccorsi. L’uomo è stato sottoposto ad intervento chirurgico per ferite multiple all’addome. La prognosi è riservata.
Dai primi accertamenti, compiti dai Carabinieri di Rimini, risulta che la lite sia nata proprio per il contenzioso relativo al pagamento dell’affitto e al fatto che Santo Maisano si sia rifiutato di lasciare libera la camera.
E’ invece ancora in prognosi riservata la 30enne polacca ferita da un coltello all’addome in una stanza d’albergo a Rimini, dove si era data appuntamento con un uomo di 54 anni proprietario del coltello ed unico indagato. Stando alle dichiarazioni della giovane il ferimento sarebbe avvenuto a causa di un suo movimento incauto mentre scherzava con il 54enne. Ma i carabinieri, dopo i primi accertamenti, hanno il sospetto di un gioco erotico finito male.

Riproduzione riservata ©