Logo San Marino RTV

Tutto pronto per la "Notte Rosa"

29 giu 2007
Bellezze all'Acquafan di Riccione
Bellezze all'Acquafan di Riccione
San Marino e Rimini sono pronti. Ancora poche ore e la festa per il capodanno dell’estate italiana prenderà ufficialmente il via. Proseguono gli eventi in vista della notte rosa a partire dalla Riviera, con l’Aquafan di Riccione presa d’assalto da oltre cento miss provenienti da tutta Europa per partecipare alla notte più magica dell'anno.
Intanto continuano i preparativi in Repubblica, con il color rosa a fare da contorno per l’intera nottata. Centinaia di lampadine a tema illumineranno la superstrada e il centro storico.
Rosa saranno i monumenti, così come le vetrine commerciali e i menu’ del centro storico.
Un programma di eventi impedibili giàè dalle 18.30, con l’esibizione di Danza Orientale in Piazzetta Titano. Ma anche musica, nella Cava dei Balestrieri con il San Marino Concert Band, per arrivare al concerto clou della notte con "Le Vibrazione" in piazziale Giangi.
A notte inoltrata, i fuochi d’artificio illumineranno il cielo di San Marino mentre un elicottero riprenderà l’intera spettacolo e le Torri illuminate di Rosa.
Una festa infinita che proseguirà ancora con la musica in piazza sant’agata e con gli spettacoli nella Cava dei Balestrieri lo spettacolo “creature di sabbia”.

Riproduzione riservata ©