Logo San Marino RTV

Università di San Marino: gli auguri pasquali del Rettore Corrado Petrocelli

“La tradizione vuole che si attendano queste festività per riprendersi dalle fatiche accumulate nei primi mesi dell’anno – scrive - ma questa volta dovremo viverle come una ulteriore tappa per contrastare la diffusione del contagio”.

di Giacomo Barducci
11 apr 2020
Corrado Petrocelli
Corrado Petrocelli

Lettera di auguri per la Pasqua, pubblica sui social, del Rettore Corrado Petrocelli a docenti, personale tecnico amministrativo e a tutte le studentesse e studenti dell'Università di San Marino. “La tradizione vuole che si attendano queste festività per riprendersi dalle fatiche accumulate nei primi mesi dell’anno – scrive - ma questa volta dovremo viverle come una ulteriore tappa per contrastare la diffusione del contagio”.

Un pensiero di gratitudine poi “a coloro che sono chiamati ad un impegno quotidiano, a cominciare dagli operatori della sanità” e solidarietà “per chi malato, per chi è solo, per chi è in difficoltà e per chi è lontano”. “Un augurio forte e sincero – conclude Petrocelli - insieme alla speranza che la nostra comunità torni presto a pulsare, ricca di vita e di presenze”.


Riproduzione riservata ©