Logo San Marino RTV

Vespa World Day sul Titano: migliaia al Vespa Village di Fonte dell'Ovo

16 giu 2007
Vespe
Vespe
Sono arrivati da tutta Europa per la prima edizione del Vespa World Day, targato San Marino. C’è chi parla di 4000 esemplari, chi addirittura 5000, certo che il colpo d’occhio del Vespa Village di Fonte dell’Ovo, è davvero impressionante. Modelli di tutti i tipi e di tutti i colori, dallo storica ET 3 alla 150, considerato oggi il modello più pregiato al mondo. Non poteva mancare il noto vespino cinquanta, che per anni ha rappresentato il sogno di intere generazioni di quattordicenni.
Il mondo della vespa si è dato appuntamento sul Titano, per una passerella per le vie della repubblica, come sempre unica e affascinante. Nessun problema neppure per la circolazione, con la gendarmeria, guidata dal comandante Zecchini, in perfetto stile due ruote.
Il programma della giornata del Vespa Day, prevede lo spettacolo dei paracadutisti all’avio superficie di Torraccia e poi una serata alla comunità di San Patrignano, prima di far rientro al villaggio di Fonte dell’Ovo. La Vespa dunque, uno stile di vita sempre alla moda.

Riproduzione riservata ©