Logo San Marino RTV

Viaggi: WTM 2012 di Londra da il benvenuto alla Repubblica di San Marino

5 nov 2012
Viaggi: WTM 2012 di Londra da il benvenuto alla Repubblica di San Marino
Viaggi: WTM 2012 di Londra da il benvenuto alla Repubblica di San Marino
La 33a edizione della kermesse londinese, l'evento globale e principale per l'industria di viaggio ha aperto i battenti all'ExCel della capitale britannica il 5 novembre per concludersi l'8 novembre e segna l'arrivo di nuovi espositori.
Sarà un'edizione ricca di partecipanti per il World Travel Market 2012. Anche San Marino partecipa come exibitor con uno stand dell’Ufficio di Stato per il Turismo di 13 mq nell'area dedicata all'Europa.
Sono 4 giorni dedicati al b2b - business to business dove verranno presentati gli eventi 2013 ed i pacchetti turistici. Presenti anche gli operatori sammarinesi del settore per promuovere le attrazioni e le proposte di viaggio con destinazione San Marino.
Pressoché 48,000 professionisti di industria di viaggio parleranno delle ultime news sul turismo, condivideranno opinioni sulle innovazioni e trend di qualità sul tema dell’ industria del viaggio al WTM.
Sarà una opportunità di incontro, per accrescere i contatti e incentivare il viaggio globale. Una vetrina di esposizioni, per raccogliere proficui risultati qualitativi. "Il numero dei nuovi ospiti di quest'anno - comunica Simon Press, exhibitions director WTM -, dimostra la fiducia del mercato e la capacità del WTM di generare business. L'edizione dello scorso anno ha generato importi importanti in termini di contratti della tourism industry".
Ampio spazio verrà dedicato ai dibattiti, conferenze, seminari e incontri dedicati alle imprese di viaggio. Grande enfasi anche per il settore della tecnologia, 36 aziende presenti operanti nel campo, luogo ideale per presentare gli sviluppi sull'innovazione che riflettono rapidi cambiamenti hi-tech .
La partecipazione della Segreteria di Stato per il Turismo all'evento WTM, riflette il significativo impegno di accentuare lo sviluppo continuo di un turismo a servizio delle esigenze e bisogni del turista e dimostra l'importanza dell’ investimento sull’innovazione in continua crescita.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©