Logo San Marino RTV

IL 2016 Del Food Service comincia da Rhex

14 gen 2016
IL 2016 Del Food Service comincia da Rhex
L’appuntamento fieristico per il mondo del Food Service è a Rimini Fiera con RHEX Rimini Horeca Expo, da sabato 23 a mercoledì 27 gennaio 2016, nei padiglioni del centro espositivo al gran completo che ospiteranno - oltre all’evento dedicato alle tendenze e ai consumi della ristorazione fuori casa – anche il grande SIGEP, il Salone internazionale di pasticceria, gelateria, panificazione artigianali.

A RHEX le imprese espositrici intercetteranno la platea di operatori del “fuori casa”: dall’articolato mondo della ristorazione (tradizionale, collettiva, delle nuove tipologie di locali) al mondo della distribuzione, con iniziative e proposte mirate per ogni target.

Rimini Fiera propone, in pieno accordo con le imprese di settore, la sinergia delle due manifestazioni, con aree dedicate all’arredamento ed ai servizi. Due proposte fieristiche che si completano a vicenda e che offrono risposte concrete, in particolare al folto pubblico degli operatori dei pubblici esercizi e delle catene distributive.

RHEX 2016 raddoppia la propria offerta espositiva occupando due interi padiglioni (padiglioni D7 e B7, con ingresso EST dedicato), perfettamente integrati con l’offerta merceologica di SIGEP, in modo da consentire agli operatori un percorso di visita razionale e di facile lettura. I settori trainanti dell’offerta food service di RHEX saranno i prodotti catering, i prodotti surgelati, le specialità regionali, i prodotti ittici, i vini e le bevande, le tecnologie e i servizi.

RHEX è inoltre il contesto nel quale, in un periodo strategico dell’anno, si potranno conoscere in anteprima i nuovi prodotti e i nuovi format per la ristorazione più idonei ad affrontare l'evoluzione del mercato.

Riproduzione riservata ©