Logo San Marino RTV

21 marzo: serata pubblica di Ssd per parlare di PA

20 mar 2019
21 marzo: serata pubblica di Ssd per parlare di PA
Giovedì 21 marzo alle ore 21.00, presso la Sala Montelupo della Casa del Castello di Domagnano, Sinistra Socialista Democratica incontrerà la cittadinanza per confrontarsi apertamente sulla situazione attuale e sulle prospettive future della pubblica amministrazione.
Il settore pubblico rappresenta uno dei pilastri fondamentali su cui impostare un nuovo modello di sviluppo equo, sostenibile e competitivo, perciò diventa essenziale una vasta discussione che coinvolga tutte le componenti della società affinché si possano individuare le migliori strategie finalizzate a rendere più qualificati, efficienti e razionali, i servizi erogati dalla macchina statale.
E’ questo lo spirito con cui governo e maggioranza si stanno adoperando per riorganizzare l’apparato pubblico sammarinese, tenendo conto in contemporanea delle evidenti esigenze di contenimento dei costi, della assoluta necessità di valorizzare e di riqualificare il personale e della ormai datata urgenza di ripristinare un rapporto adeguato con l’utenza e in modo particolare con il mondo delle imprese.
Questi e tanti altri temi verranno affrontati nel corso della serata, che vedrà quali relatori il Segretario di Stato per gli Affari Interni Guerrino Zanotti e i Consiglieri Giuseppe Maria Morganti (capogruppo SSD) e Vanessa D’Ambrosio (membro Commissione Consiliare Permanente Affari Interni e Costituzionali).
L’incontro sarà moderato da Davide Giardi e sarà lasciato ampio spazio a tutte le persone presenti per compiere valutazioni, per condividere proposte e per sottoporre quesiti ai rappresentanti di SSD.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

Cs

Riproduzione riservata ©