Logo San Marino RTV

“A tu per tu con BSM”: una serie di interviste online a importanti personaggi della Repubblica di San Marino

26 giu 2020
“A tu per tu con BSM”: una serie di interviste online a importanti personaggi della Repubblica di San Marino

Un format dedicato all’economia e alla finanza, interviste ad esperti per fare il punto della situazione attuale, sempre con uno sguardo al futuro
San Marino, 26 giugno 2020 – Una serie di interviste effettuate online ad importanti esponenti del settore bancario, economico e imprenditoriale della Repubblica di San Marino. E’ questa l’idea di “A tu per tu con BSM” il nuovo progetto editoriale ideato da Banca di San Marino.
Da lunedì 29 giugno e per tutta l’estate, sulla pagina Facebook di BSM, saranno pubblicate ogni settimana, interviste a figure di rilievo della Repubblica di San Marino.
Filo conduttore: riflessioni sull’attuale situazione economica e finanziaria della Repubblica, attraverso il personale punto di vista dei diversi partecipanti, ma con uno sguardo rivolto al futuro.
A inaugurare il format, sarà Marcello Malpeli, presidente di Banca di San Marino e per molti anni già direttore della stessa.
Un modo per BSM di essere sempre più vicina ai propri clienti, ai soci, ma anche ai tanti utilizzatori dei canali social, i quali potranno interagire sulle pagine della Banca commentando, portando le proprie riflessioni e le domande che desiderano sottoporre agli esperti intervistati.

Comunicato stampa
Banca di San Marino


Riproduzione riservata ©