Logo San Marino RTV

Agopuntura e Medicina Tradizionale Cinese: il summit a Bologna

7 mar 2016
Agopuntura e Medicina Tradizionale Cinese: il summit a Bologna
Quali sono i risultati raggiunti e le prospettive future della Medicina Tradizionale Cinese e soprattutto dell'Agopuntura? A questo e ad altri interrogativi rispondono i massimi esperti in campo nazionale e sovranazionale, durante il convegno che si svolge a Bologna, il 12 e 13 marzo dalle 9 alle 17, presso il centro congressi Savoia dell'hotel Regency, in Via del Pilastro 2.
Dal 1986, l'AMAB, associazione medici agopuntori bolognesi, aderente alla FISA (federazione nazionale delle società di Agopuntura) promuove ed organizza l'iniziativa, un appuntamento tra i più importanti e significativi a livello internazionale.
Tutela della salute a 360 gradi, con un efficiente poliambulatorio e formazione, con una scuola italo cinese di Agopuntura: queste le principali attività dell'associazione bolognese e del suo presidente, Carlo Maria Giovanardi.
Il congresso vede il patrocinio delle Istituzioni, Regione Emilia-Romagna, Città Metropolitana di Bologna, Comune di San Lazzaro di Savena Azienda U.S.L. di Bologna, Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia di Bologna, F.I.S.A. - Federazione Italiana delle Società di Agopuntura, NJUCM - Nanjing University of Chinese Medicine WFCMS, World Federation of Chinese Medicine Societies, PEFOTS Pan-European Federation of Traditional Chinese Medicine Societies, Istituto Confucio di Bologna.
Per partecipare alle due giornate di studio è sufficiente registrarsi, attraverso il sito AMAB www.amabonline.it
La registrazione e la partecipazione sono gratuite.
Il programma dettagliato dell'evento è disponibile sulla home page dello stesso sito.

Riproduzione riservata ©