Logo San Marino RTV

Altre belle conferme per le atlete dell’accademia della ginnastica San Marino Asd

26 feb 2018
Altre belle conferme per le atlete dell’accademia della ginnastica San Marino Asd
Altre belle conferme per le atlete dell’accademia della ginnastica San Marino Asd
Domenica 25 febbraio 2018 si è svolta a Rimini la prima prova del Campionato di Serie D di ginnastica artistica femminile - categoria Silver LA Allieve.
Questa volta a scendere in campo gara sono state le atlete più piccole del gruppo agonistico dell’Accademia della Ginnastica San Marino, quasi tutte al loro debutto in competizioni Federali: Jasmine Bologna, Anita Carlini, Rachele Conti, Lucia Menghi ed Alice Serafini, accompagnate dagli allenatori Roberto Blasi e Federica Spada.
Le giovani ginnaste si sono confrontate con ben 20 squadre e nonostante qualche errore alla trave, dovuto all’emozione, hanno portato a termine una buona gara facendo registrare ottimi punteggi al volteggio e assicurandosi la 4° posizione in classifica generale.
Domenica prossima a Cesena, sarà la volta della squadra Allieve composta da Linda Castellani, Veronica Gaspari, Chiara Marziali e Ilaria Pelliccioni, che si confronterà per la seconda prova valida per il Campionato di serie D di ginnastica artistica - categoria Silver LC. Le atlete si stanno allenando con molto impegno per migliorare il 7°posto in classifica generale, ottenuto nella prima prova svoltasi a Cesena lo scorso 21 gennaio.
Anche Nicole D’Angeli è decisa a migliorare la bella 2° posizione ottenuta in classifica generale, nella gara individuale Silver LD GAF del 10 febbraio a Rimini.
Il Presidente Milena Bernabini e gli altri componenti del consiglio direttivo della società, Tatiana Fiorani e Michela Ceccoli, si ritengono molto soddisfatti per il lavoro svolto dagli allenatori e dalle belle prove portate a termine dalle ginnaste.

Riproduzione riservata ©