Logo San Marino RTV

L'Ambasciatore Alberto Bradanini a San Marino

30 ott 2015
L'Ambasciatore Alberto Bradanini a San Marino
Sua Eccellenza Alberto Bradanini “ Former Ambassador of Italy to China and Iran “ in visita all’Università degli Studi della Repubblica di San Marino martedì 3 novembre 2015

Martedì 3 novembre p.v. alle ore 12,00 presso la sede dell’Università degli Studi in contrada Omerelli,20 a San Marino , Sua Eccellenza Alberto Bradanini,(già Ambasciatore Italiano in Cina e Iran) accompagnato dal Prof. Franco Naccarella e dalla Dott.ssa Sun Lei, sarà ricevuto dalla delegazione del nostro Ateneo e dall’Associazione San Marino-Cina.

La visita, programmata già da tempo, ha lo scopo di verificare con l’Ateneo Sammarinese future relazioni con la Repubblica Popolare Cinese e la Repubblica Islamica dell’Iran su temi riguardanti la Biomedicina , la Medicina Estetica e la Chirurgia Estetica.

Alle ore 15,00 S.E. Alberto Bradanini sarà ricevuto dai Segretari di Stato Giuseppe Maria Morganti e Marco Arzilli nella sede della Segreteria di Stato all’Istruzione e Cultura in Contrada Omerelli, 23.

Alle ore 16,00 l’ Incontro con il Segretario di Stato alla Sanità Francesco Mussoni concluderà la visita a San Marino di S.E. Alberto Bradanini.

Riproduzione riservata ©