Logo San Marino RTV

L’Ambasciatore d’Italia presso la Repubblica di San Marino Guido Cerboni in visita alla Camera di Commercio di San Marino

30 nov 2017
L’Ambasciatore d’Italia presso la Repubblica di San Marino Guido Cerboni in visita alla Camera di Commercio di San Marino
L’Ambasciatore d’Italia presso la Repubblica di San Marino Guido Cerboni nella giornata di ieri si è recato in visita alla Camera di Commercio di San Marino, dove è stato ricevuto dal Presidente Pier Giovanni Terenzi e dal Direttore Massimo Ghiotti.

“Un’occasione per sottolineare l'amicizia che lega l'Italia alla Repubblica di San Marino e l'importanza di una continua collaborazione in campo economico”. Queste le parole con cui il Presidente Terenzi, commenta la visita di Guido Cerboni, ambasciatore d’Italia a San Marino. “E’ stato un incontro interessante soprattutto perché il nostro sistema economico è da sempre integrato con quello della vicina Italia, San Marino può rappresentare un'opportunità per l'Italia e viceversa nella misura in cui si condividano sempre di più strategie di sviluppo economico”.

Il Diplomatico italiano ha, a sua volta, confermato lo spirito di amicizia fra i due Paesi, nonché il suo interesse ad agevolare l'organizzazione di iniziative che aumentino la conoscenza dei rispettivi sistemi economici con la prospettiva di incrementare lo sviluppo economico reciproco.

Riproduzione riservata ©