Logo San Marino RTV

Ancora tante soddisfazioni per la Mya Gym

12 apr 2018
Ancora tante soddisfazioni per la Mya Gym
Ancora tante soddisfazioni per la Mya Gym
Fine settimana impegnativo e con grandi soddisfazioni per le atlete agoniste



La società Mya Gym ha organizzato sabato 7 Aprile nel Multieventi Sport Domus la 2° prova del campionato regionale LD Silver FGI individuale; a cui ha partecipato l’atleta junior Sofia Arcangeli, in gara ha eseguito 2 buoni esercizi uno al cerchio ed uno alle clavette, ben determinata e concentrata ha ottenuto ottimi punteggi che le hanno permesso di conquistare un meritato 3° posto della classifica generale.



Nella stessa giornata 3 atlete convocate dalla Federazione Sammarinese Ginnastica hanno partecipato al 31° MTM International Tournament In Rhytmic Gymnastic
nel Gmnasticni Center di Ljubljana (Slo)

Torneo di altissimo livello e con atlete delle migliori nazioni di ginnastica ritmica, le atlete non si sono intimorite dal fatto di dover gareggiare con atlete di esperienza mondiale ed hanno espresso tutto il loro potenziale, eseguendo esercizi precisi e puliti.

Nella categoria Pre-junior Caterina Arcangeli conclude la sua gara al 13° posto generale, nella categoria Junior Elettra Massini e Anna Tamagnini hanno raggiunto la zona centrale della classifica chiudendo rispettivamente al 21° e al 23° posto.



Domenica ci si è trasferiti a Formigine (MO) dove le atlete della società hanno partecipato alla 2° prova del Campionato Regionale FGI Serie D -LA/LB

Le atlete della Mya Gym nella cat.LA, le ginnaste in gara erano 34 e le ragazze della squadra B composta da Camilla Borgagni,Giada Cavalli,Claudia Foschi e Anna Monti, hanno realizzato un buon 17° posto. A seguire la squadra C, composta da Matilde Fabbri,Nicole Giusti e Giulia Tiribilli ottiene la 25° posizione

Infine per la cat.LB la squadra A, formata da Annagiulia Gobbi, Asia Mularoni, Aurora Celeste si piazza al 14° posto, su 26 partecipanti.

Le tecniche e le ginnaste hanno ripreso subito gli allenamenti in vista della 2° prova del campionato Regionale Uisp 3-4-5 categoria, che si svolgerà a San Marino il prossimo week end organizzata direttamente dalla società.

Riproduzione riservata ©