Logo San Marino RTV

Aperte le iscrizioni ai corsi di lingua Cinese per studenti e adulti

15 feb 2017
Aperte le iscrizioni ai corsi di lingua Cinese per studenti e adulti
L’Istituto Confucio San Marino fornisce la garanzia di apprendimento della lingua e della cultura cinese.

Le lezioni sono tenute da docenti professionisti madrelingua altamente qualificati con pluriennale esperienza di insegnamento.

Ciascun allievo gode della nostra attenzione personalizzata e riceve costanti verifiche dei suoi progressi raggiunti.



I corsi sono strutturati in tre livelli di competenza.

livello principiante - nella prima parte si apprendono 150 caratteri, si comprendono e si usano espressioni di uso quotidiano e frasi basilari tese a soddisfare bisogni di uso concreto. Si sa presentare sé stessi e gli altri e si è in grado di fare domande e rispondere su particolari personali come dove si abita, le persone che si conoscono e le cose che si possiedono. Nella seconda parte si ripassano i primi 150 caratteri e se ne apprendono altri 150. Si comunica sempre con frasi che richiedono un semplice scambio di informazioni su argomenti familiari e comuni. Si sa descrivere in termini semplici aspetti della vita quotidiana, dell'ambiente circostante .

livello intermedio - nella prima parte si ripassano i primi 300 caratteri e se ne apprendono altri 300. Si comprendono argomenti che riguardano la scuola, il tempo libero ect. Si è in grado di produrre un testo semplice e di esprimere esperienze , avvenimenti e progetti.

Nella seconda parte si ripassano i primi 600 caratteri e se ne apprendono altri 600. Si comprendono le idee principali di testi complessi su argomenti sia concreti sia astratti e si comprendono le discussioni tecniche sul proprio campo di specializzazione. Si sa produrre un testo chiaro e dettagliato su un'ampia gamma di argomenti.

livello avanzato - si ripassano i primi 1.200 caratteri e se ne apprendono altri 1.200. Si comprende un'ampia gamma di testi complessi e lunghi sapendone riconoscere il significato implicito. Si usa la lingua in modo flessibile ed efficace per scopi sociali, professionali ed accademici. Si riesce a produrre testi chiari su argomenti complessi.

Si comprende con facilità praticamente tutto ciò che si sente e si legge. Si sa riassumere informazioni provenienti da diverse fonti sia parlate che scritte. Si sa esprimere in modo scorrevole e preciso.

Sono aperte le iscrizioni , per informazioni chiamare il numero 0549-882505

Le nostre lezioni si svolgono in aule confortevoli ed allestite secondo i criteri moderni di insegnamento.

Orario delle lezioni per studenti :

dalle ore 15,30 alle ore 17,00 (dal lunedì al giovedì)

per adulti :

dalle ore 18,30 alle ore 20,00 (dal lunedì al giovedì)

Ti aspettiamo per la prima lezione gratuita e consegnarti il Tuo programma didattico.

Riproduzione riservata ©