Logo San Marino RTV

Aperte le iscrizioni a Geometrie Sonore 2017

12 apr 2017
Aperte le iscrizioni a Geometrie Sonore 2017
San Marino, 12 aprile 2017 - Messaggio per tutte le band emergenti: le iscrizioni a Geometrie Sonore 2017 - Concorso per band emergenti Premio Speciale Matteo Palmieri - sono aperte. L’evento, giunto alla 15^ edizione, anche quest’anno avrà come cornice la Piazza Filippo da Sterpeto di Domagnano a San Marino e si svolgerà dal 28 al 30 giugno 2017 nell’ambito della Festa del Castello che proseguirà anche nei giorni di sabato 1 e domenica 2 luglio. Il concorso, patrocinato dalla Segreteria di Stato per le Politiche Giovanili e della Segreteria di Stato per la Cultura, è organizzato dall’Associazione Musicale Bluesmobile in collaborazione con la Giunta di Castello di Domagnano e il Circolo Ricreativo Don Elviro.

I Flat Bit, vincitori dell’edizione 2016, hanno partecipato e con successo vinto anche Rock Targato Italia, il concorso più importante e longevo per band emergenti in Italia, con il quale l’organizzazione del contest sammarinese collaborerà per il terzo anno consecutivo. Vera rivelazione nel panorama dei gruppi emergenti, dalle insolite sonorità che spaziano dal pop, al punk-rock alla musica elettronica, i Flat Bit stanno promuovendo il nuovo singolo ‘Attacchi di Normalità’ di cui è già disponibile su YouTube anche il videoclip.

Le band interessate a partecipare a Geometrie Sonore potranno iscriversi entro sabato 28 maggio 2017, scaricando bando e modulo dalla pagina Facebook www.facebook.com/geometrie.sonore o dall’APP gratuita GEOMETRIE SONORE.

Riproduzione riservata ©