Logo San Marino RTV

Arop Onlus: giovedì 1 dicembre aperitivo di solidarietà

30 nov 2016
Arop Onlus: giovedì 1 dicembre aperitivo di solidarietà
Un NATALE speciale con AROP Onlus – grazie anche al contributo degli sponsor che hanno realizzato una serie di proposte personalizzate ed esclusive per AROP, con l’intento di lasciare un ricordo concreto.
Dai Biscotti del Maestro Roberto Rinaldini al bracciale di Spadarella (spada for AROP), ai panettoni artigianali proposti da Dulca, insieme alle bellissime palle di Natale decorate dalle volontarie AROP.
GIOVEDI’ 1° Dicembre – 19:30 Hotel Duomo – Rimini Aperitivo di Beneficienza

Un appuntamento promosso dall’associazione di volontariato riminese per raccogliere fondi che saranno destinati alle attività e ai progetti in cui è impegnata a sostegno del reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Infermi di Rimini.


“Abbiamo voluto pensare a un Natale speciale, un NATALE insieme a voi, per condividere uno dei momenti più belli e felici dell’anno, per rendere questo momento felice anche per chi non è cosi fortunato: AROP Onlus ha pensato ad una iniziativa per presentare alcuni prodotti realizzati per AROP dagli sponsor, per raccogliere fondi a favore del reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale infermi di Rimini.
Un impegno che da oltre 14 anni portiamo avanti grazie al vostro aiuto ed al vostro contributo, che ci ha permesso di contribuire al miglioramento della qualità dei percorsi terapeutici e della vita quotidiana dei nostri piccoli ammalati e delle loro famiglie" afferma Roberto Romagnoli, presidente di AROP.

Riproduzione riservata ©