Logo San Marino RTV

Arte e Mistero - Festival olistico a San Marino

28 giu 2018
Arte e Mistero - Festival olistico a San Marino
Venerdì 13 e sabato 14 luglio 2018, prenderà il via il festival olistico “ARTE e MISTERO”, due giornate di mostre, conferenze, spettacoli ed animazione, alla scoperta di leggende, miti e tradizioni legati alla notte dei tempi.
Una manifestazione unica dove scienza, esoterismo e spiritualità si uniscono agli spettacoli, alle danze e alla standistica per le vie del centro storico di San Marino, comprendendo la prima e la seconda torre, i giardini degli Orti Borghesi e la terrazza panoramica del ristorante Il Nido del Falco. Proprio in questa ultima location ci saranno conferenze pomeridiane con temi legati all'astrologia, al channelling, alle costellazioni familiari, registri akashici, numerologia e contatti angelici. Personaggi di fama nazionale ed internazionale si alterneranno sul palco, dilettando il pubblico sia dal punto di vista intellettuale, conoscitivo che musicale. Infatti l'evento ospiterà anche spettacoli di musica a frequenza 432 Hertz, con la presenza del dj Svado, nonché kermesse di musica indiana con Upahar and Friends, che coinvolgeranno gli spettatori attraverso canti e momenti di meditazione attiva. Gli spettacoli serali saranno caratterizzati dalla conferenza di Sabrina Zanotti e dalla performance del gruppo Team Paranormal Mystery Research, che darà la possibilità al pubblico di prendere parte, su prenotazione, a un'indagine di entità presenti sulle Torri.
Alla manifestazione prenderanno parte anche il gruppo Steam Punk di San Marino Comics e la Compagnia dei lunghi Archi. "Arte e Mistero" sarà un festival al quale presenzieranno numerosi consultanti olistici ed esoterici, oltre che esperti massaggiatori e professionisti di discipline legate al benessere psicofisico.

Comunicato stampa
Arte e Mistero

Riproduzione riservata ©