Logo San Marino RTV

Attiva-mente: e' in arrivo Tuttavia...2018!

15 mag 2018
Attiva-mente: e' in arrivo Tuttavia...2018!
Il Consiglio Direttivo dell’associazione Attiva-Mente ha il piacere di annunciare l’arrivo de “Tuttavia…il Futuro è accessibile!” che si terrà a Borgo Maggiore sabato 21 Luglio p.v.

Un’Iniziativa che tende alla piena inclusione sociale in coerenza con la Convenzione ONU sui Diritti della Persona con Disabilità.

Sarà una giornata fatta di divertimento, solidarietà, approfondimento, musica e con tante sorprese, a cui parteciperanno varie associazioni sammarinesi, durante la quale prevediamo di organizzare tra le altre cose e nell'ambito delle celebrazioni de “2018 Anno Europeo del Patrimonio Culturale”, una Tavola Rotonda avente per tema il Patrimonio Culturale di San Marino per tutti, il Turismo accessibile e l'Accessibilità in senso generale.


Tra i vari ospiti, hanno già confermato la loro presenza l‘On.le Parlamentare italiana Lisa Noja esperta di accessibilità, Pete Kercher Ambasciatore EIDD Design for All Europe e i “Ladri di Carrozzelle”, Band musicale che da circa trent’anni si esibisce in Italia e in Europa coinvolgendo musicisti con diverse tipologie di disabilità.



Tutte le informazioni, compreso l’intero programma dell’Evento, saranno pubblicate e aggiornate online nei prossimi giorni all’indirizzo www.attiva-mente.info/tuttavia2018/


Chiunque volesse contribuire come operatore volontario o con un piccolo contributo economico, può contattarci all’indirizzo di posta elettronica contatto@attiva-mente.info , sarà per noi comunque un sostegno preziosissimo.

Se sarà bel tempo sarà una bella Festa e se saremo in tanti lo sarà ancor di più.

Attiva-Mente (comunicato stampa)