Logo San Marino RTV

Augusto Valentini nuovo Presidente del Lions Club San Marino Undistricted

22 giu 2017
Augusto Valentini nuovo Presidente del Lions Club San Marino Undistricted
Si è svolta la tradizionale serata annuale del passaggio della campana dal Presidente uscente al nuovo Presidente del Lions Club San Marino Undistricted.
Valentina Garavini lascia l'incarico ad Augusto Valentini, che nell'ultimo anno aveva ricoperto l'incarico di vicepresidente.
Durante la conviviale, la Presidente uscente, ha ringraziato quanti hanno contribuito a realizzare i service dell'annata 2016/2017, periodo nel quale non solo sono state portate a compimento le attività proposte alla presentazione del programma, ma anche altre iniziative pensate e attuate in corso d'opera, quali il sostegno alle popolazioni colpite dal sisma nell'agosto dello scorso anno ed il restauro dell'opera “San Giovanni d’Alcantara” esposto nell'Oratorio Valloni.
Il neo Presidente Valentini è stato accompagnato dalla sua bellissima famiglia: la moglie Barbara e le tre figlie Anna, Gloria e Valeria, che saranno sue preziose collaboratrici durante l'anno lionistico. Dopo il trasferimento dei poteri, ha delineato il suo programma, ricco di iniziative e improntato verso una nuova gestione, con un'importante apertura verso l'esterno che porterà sicuramente ad una crescita culturale non solo del Club, ma anche del Paese, in settori di particolare interesse, come quello della salute della persona.
Al termine della serata ha presentato la sua squadra che si insedierà ufficialmente il prossimo primo luglio e che vede la presenza di Francesca Masi alla vicepresidenza, Paolo Piva nel ruolo di secondo vicepresidente, Emanuele Cesarini terzo vicepresidente, Fabrizio Castiglioni segretario, Augusto Gatti cerimoniere, Francesco Calzolari tesoriere, Conrad Mularoni coordinatore L.C.I.F., Alberto Bonini Censore, Alessandro Barulli Officer addetto alle relazioni pubbliche. Saranno revisori dei conti Olmar Poggiali e Pier Luigi Ceccoli.
Nel corso della serata si è svolta anche la cerimonia di ingresso di due nuovi soci: Dott.ssa Federica Bianchi e Avv. Marco Giancarlo Rossini, che ora fanno ufficialmente parte della grande famiglia del Lions Club International.

Riproduzione riservata ©