Logo San Marino RTV

Automobile club San Marino: Raduno del tartufo

14 nov 2017
Automobile club San Marino: Raduno del tartufo
Domenica 12 novembre si è disputato il Raduno del Tartufo, ultimo di una serie di eventi per auto e moto storiche organizzato da Automobile Club San Marino.
Ben trenta gli equipaggi presenti allo start previsto per le ore 9.30 dal Centro Gualdo di Gualdicciolo; equipaggi per lo più soci del club ma anche numerosi amici provenienti dai comuni vicini.
I partecipanti hanno percorso un tragitto di circa 50 km attraversando i comuni di Verucchio, Torriana e San Leo per fare poi ritorno a San Marino dal confine di Chiesanuova dove hanno sostato presso l’azienda Nuvolari che ha aperto le porte del suo stabilimento in esclusiva per l’evento in questione.
Nel corso della sosta si sono effettuate delle prove ludiche di abilità che hanno decretato delle classifiche.
La giornata è terminata con il rientro presso il Centro Gualdo dove era previsto il pranzo presso il ristorante “Da Italo”.
Al termine si sono effettuate le premiazioni delle prove di abilità; nella sezione auto storiche è risultato vincente Clelio Galassi, secondo gradino del podio per Francesco Brigante e terzo gradino per Antonio Pazzaglia.
Nella sezione moto storiche Vittoria per Mario Brolli, secondo posto per Luca Guerra e terzo posto per Nazareno Simoncini.
Come ogni anno, nel tentativo di coinvolgere le navigatrici ( e i navigatori), si è organizzata una gara di dolci dalla equale è emersa vincente Tiziana Terenzi, seconda classificata Susy Gatti e terzo classificato Alan Venturini.
I premi sono stati offerti dalla Giunta di Castello di Acquaviva che ha patrocinato l’evento.
Automobile club ringrazia i partecipanti e da appuntamento al 2018 per un’altra annata ricca di eventi.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©