Logo San Marino RTV

AYURVEDA A SAN MARINO: GIORNATA TEORICA ESPERIENZIALE

18 set 2018
AYURVEDA A SAN MARINO: GIORNATA TEORICA ESPERIENZIALE
L’associazione Sportiva Yoga Sun ha il piacere di annunciare che a San Marino sarà possibile effettuare una visita ayurvedica con il Dottor Fabio Basalisco, specialista in neurologia con perfezionamento in medicina ayurvedica e psicosomatica.

L’ayurveda è una scienza olistica che ha avuto origine nell’India oltre 5000 anni fa. Indica la conoscenza della vita in tutti i suoi aspetti, fisici, fisiologici, psicologici, comportamentali, ambientali, ed in particolare la conoscenza della durata della vita.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha riconosciuto la validità dell’ayurveda: è un mezzo utile a mantenere lo stato di salute, aiuta a prevenire le malattie e a riequilibrare gli scompensi in atto.
Prenota la tua visita ayurvedica con il Dott. Basalisco, per venerdì 28 settembre presso il centro Yoga Sun (Via Luigi Cibrario, 25 a Borgo Maggiore).
E, per il giorno seguente, sabato 29 settembre, iscritivi alla giornata teorica esperienziale sull’Ayurveda: la giornata s'imposterà sui principi base dell'ayurveda, sui 5 elementi e le loro qualità, sui tre dosha, su come riequilibrarli, su abitudini e stile di vita....

cs

Riproduzione riservata ©