Logo San Marino RTV

Azzurro: apre EurekaKids

24 set 2015
Azzurro: apre EurekaKids
Giovedì 24 settembre, presso il Centro Commerciale Azzurro, piano uno, apre EurekaKids, negozio specializzato in giocattoli didattici e pedagogici.

L’azienda seleziona tutti i suoi giocattoli pensando non solo allo sviluppo del bambino, ma anche alla sua sicurezza, avvalendosi della consulenza di venti esperti che testano e controllano i giocattoli con l’obiettivo di offrire un marchio di qualità certificata.
Il suo principale punto di forza è la qualità dei materiali, provenienti dai boschi malesiani, gestiti in maniera eco-sostenibile. Tali giocattoli vengono realizzati secondo standard qualitativi molto elevati, senza l'impiego di prodotti chimici, usando soltanto coloranti alimentari non nocivi per la salute dei bambini.

Eurekakids si impegna a seguire alcuni principi come:
garantire prodotti sicuri, originali e di qualità, creati o selezionati dal team di esperti per diffondere i valori pedagogici, ludici ed estetici;
partecipare attivamente alla protezione dell’ambiente, e insegnare ai nostri figli a rispettare la vita e la ricchezza del pianeta;
sviluppare l’impresa su basi durature e sostenibili, rispettando un equilibrio economico tra i bisogni dei proprio clienti, del proprio team, e dei propri fornitori che seguono l’azienda fin dall’inizio.

Eurekakids nasce in Spagna e dal 2001 ha aperto più di 160 negozi tra Italia, Francia, Andorra, Portogallo, Svezia, Germania, Austria, Lussemburgo e dal 2013 sono presenti anche in Colombia e Panama. Si tratta di spazi concepiti affinché la famiglia giochi insieme con giocattoli divertenti, educativi e coinvolgenti. Nel catalogo, anche online, sono presenti più di 7000 articoli pensati per bebè e bambini.

La missione di Eurekakids si può sintetizzare in:
trovare prodotti originali in qualsiasi angolo del mondo;
svegliare la curiosità del bambino e portarlo poco a poco alla concentrazione, offrendogli giocattoli che siano veri supporti all'apprendimento ed immergendolo in un mondo di armonia.

Riproduzione riservata ©