Logo San Marino RTV

Banca Carim: avviato incontri per presentare il piano industriale 2016-2017

19 feb 2016
Banca Carim
Banca Carim
A seguito della definizione del proprio Piano Industriale per il biennio 2016-2017, Banca CARIM ha avviato una serie di incontri con le forze economiche, realtà sociali e con i maggiori partners, per rappresentare le principali informazioni economico-patrimoniali dell’Istituto, descriverne il posizionamento competitivo e le prospettive nell’attuale contesto di mercato.

Le iniziative aprono una nuova stagione di trasparenza e collaborazione tra la Banca e gli esponenti dell’economia locale. In veste di principale fonte di sostegno di famiglie e imprese del comprensorio riminese, la Banca ritiene di non doversi sottrarre all’obbligo di fornire chiare indicazioni sulle proprie attività e scelte strategiche.

In tale ambito si colloca l’incontro con la Giunta di Unindustria. Al Presidente, Paolo Maggioli, e ai Componenti della Giunta, la Banca vuole esprimere il proprio ringraziamento per avere favorito una costruttiva occasione di rappresentare e condividere, con una qualificata platea, le assunzioni strategico-gestionali contenute nel Piano Industriale.

L’attenzione e l’interesse riscontrato in detti incontri rafforza ancor più il convincimento che il percorso tracciato - rafforzamento patrimoniale e costante presidio della qualità del credito, aumento del livello di offerta alla clientela e miglioramento del modello distributivo, riordino territoriale ed efficientamento delle strutture – non potrà non contribuire alla creazione di un valore solido e sostenibile per soci e clienti.

Banca Carim ringrazia tutti coloro che, in questi giorni, stanno condividendo questo nuovo percorso.

Comunicato stampa
Carim

Riproduzione riservata ©