Logo San Marino RTV

Banca della Vita agli agricoltori sammarinesi: "Insieme per realizzare il futuro"

28 lug 2015
Banca della Vita
Banca della Vita
La Fondazione banca della vita ha il piacere di invitare tutti gli agricoltori della Repubblica giovedì 30 luglio alle ore 18.00 alla sala polivalente di Murata (sopra la banca, vicino ex tiro).
Abbiamo organizzato questo incontro con la volontà di iniziare un percorso partecipativo ed affrontare assieme le prossime sfide di un modello economico che sta cambiando, ed in cui crediamo l’agricoltura sammarinese possa avere un ruolo determinante nel trovare soluzioni grazie alle sue potenzialità sperimentali.
E’ importante che partecipino tutti gli operatori agricoli, non solo cerealicoltori ma anche orticoltori, frutticoltori, olivicoltori, viticoltori, ed allevatori, poiché tutti siamo interconnessi fra noi e con l’ambiente e tutti abbiamo bisogno di semi, che costituiscono le fondamenta alla base di qualsiasi tipo di agricoltura.
Durante l’incontro il consiglio direttivo della fondazione presenterà delle possibili proposte di collaborazione ed alcuni progetti da realizzare nel prossimo futuro.
Inoltre in tale occasione sarà possibile dialogare assieme e raccogliere pensieri, opinioni e pareri di chiunque abbia qualcosa da dire.
Che siate professionisti del settore, praticanti od appassionati non perdete questa occasione,
vi aspettiamo numerosi!

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©