Logo San Marino RTV

Bando pubblico per la ricerca di un immobile da destinare a sede dell'Ente Autorità per l'Aviazione civile e la Navigazione marittima

6 apr 2018
Bando pubblico per la ricerca di un immobile da destinare a sede dell'Ente Autorità per l'Aviazione civile e la Navigazione marittima
Il Dipartimento Funzione Pubblica ha emesso in data odierna un Bando Pubblico per l’individuazione di un immobile o porzione di immobile da acquistare, da destinare a sede dell’Ente Autorità per l’Aviazione Civile e la Navigazione Marittima.
L’immobile o la porzione di immobile dovrà avere le caratteristiche dimensionali, funzionali, logistiche e tecniche specificate nel Bando che è pubblicato nel portale www.pa.sm nella sezione Bandi Pubblici.

L’offerta, sottoscritta dal proprietario, persona fisica o giuridica o dell’avente diritto, deve pervenire al Dipartimento Funzione Pubblica, in via della Capannaccia, n. 13, Città di San Marino 47890, (RSM) entro il termine perentorio delle ore 18:00 del giorno lunedì 14 maggio 2018. Le offerte che perverranno oltre tale termine saranno escluse e non valutate. Per le modalità di presentazione delle offerte e della loro valutazione occorre consultare il Bando.

Lunedì 21 maggio 2018 a partire dalle ore 15:00 presso il Dipartimento Funzione Pubblica, la Commissione, formata dal Direttore della Funzione Pubblica, dal Direttore dell’Ente Autorità per l’Aviazione Civile e la Navigazione Marittima, dai Dirigenti dell’Ufficio Pianificazione Territoriale, della Contabilità di Stato – Sezione Patrimonio e dell’Avvocatura dello Stato, procederà all’apertura dei plichi.
La Commissione si riserva di effettuare sopralluoghi presso gli immobili oggetto di offerta anche a mezzo di propri incaricati.

L’immobile dovrà essere reso disponibile entro il 31 ottobre 2018.

Per ogni chiarimento è possibile contattare i seguenti recapiti:
Riferimenti Tecnici : tel. 0549 882165
e-mail silvia.santi@pa.sm
Riferimenti Giuridici: tel. 0549 882837
e-mail info.direzionegeneralefunzionepubblica@pa.sm


Comunicato stampa
Dipartimento Funzione Pubblica

Riproduzione riservata ©