Logo San Marino RTV

Bando di selezione per Dirigente dell’ Unità Organizzativa Acquisti, Servizi Generali e Logistica – Centrale Unica per gli Acquisti

7 lug 2017
Bando di selezione per Dirigente dell’ Unità Organizzativa Acquisti, Servizi Generali e Logistica – Centrale Unica per gli Acquisti
Il Direttore della Funzione Pubblica, su incarico del Congresso di Stato (v. delibera n.16 del 12 giugno 2017) ha indetto una procedura di selezione per titoli e colloquio per il reclutamento della figura di Dirigente dell’ “Unità Organizzativa (UO) Acquisti, Servizi Generali e Logistica – Centrale Unica per gli Acquisti".
Il Bando è pubblicato nel sito della Segreteria di Stato Affari Interni www.interni.segreteria.sm in Amministrazione trasparente “Bandi di selezione e concorsi”.

La selezione è rivolta a laureati sammarinesi o residenti con esperienza lavorativa o professionale continuativa almeno triennale, come previsto all'articolo 6, lettera e), della Legge n.108/2009.

Tra i requisiti richiesti, la Laurea magistrale in ingegneria gestionale o in scienze economiche-aziendali o in scienze dell’economia o laurea magistrale in giurisprudenza o classi di laurea magistrale ad indirizzo amministrativo oppure laurea vecchio ordinamento o specialistica equivalenti (Allegato 4 della Legge 5 ottobre 2011 n.161).
Il titolo di studio deve essere posseduto da almeno 5 anni alla data di scadenza di presentazione della domanda per la partecipazione al bando.

Per partecipare al bando di selezione il candidato deve presentare domanda di ammissione alla Direzione Generale della Funzione Pubblica, via della Capannaccia n.13, San Marino, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno venerdì 4 agosto 2017.

Per requisiti, modalità di partecipazione e di presentazione delle domande, materie delle verifiche, occorre prendere visione del Bando.

Il colloquio di selezione sarà volto a verificare il possesso di conoscenze generali, professionali e della lingua inglese, nonché la capacità di utilizzo di software, e valuterà motivazione ed attitudine del candidato.

Espletate le procedure di selezione, l’incarico verrà conferito a tempo determinato per la durata di tre anni. E’ comunque previsto un periodo di prova di 4 mesi decorrenti dall'effettiva presa di servizio del vincitore.

Per ulteriori eventuali informazioni inviare una e-mail a info.direzionegeneralefunzionepubblica@pa.sm o telefonare al n. 0549-882837 (Direzione Generale della Funzione Pubblica).

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©