Logo San Marino RTV

Bando per la selezione di sette collaboratori alla didattica all'Università di San Marino

18 lug 2018
Bando per la selezione di sette collaboratori alla didattica all'Università di San Marino
L’Università degli Studi della Repubblica di San Marino ha aperto le selezioni per l'individuazione di sette collaboratori alla didattica che affiancheranno i docenti in altrettante materie. Tre i corsi di laurea interessati: Ingegneria Civile, Costruzioni e Gestione del Territorio, Ingegneria Gestionale.
Nella cornice del primo, le figure individuate si occuperanno delle attività legate agli insegnamenti di “Geomatica e monitoraggio del territorio” e “Gestione e manutenzione stradale”, mentre per Costruzioni e Gestione del Territorio le materie interessate sono “Analisi matematica e geometria”, “Elementi di Diritto amministrativo e degli enti territoriali”, “Fisica tecnica, energetica e impianti”, “Elementi di scienza delle costruzioni”. Un ultimo ambito, “Chimica”, sarà infine comune a Ingegneria Civile e Ingegneria Gestionale.
Le domande di partecipazione alla selezione devono essere inviate al direttore del Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, con sede nel World Trade Center in via Consiglio dei Sessanta 99, Dogana, entro il 2 agosto. Il bando completo è disponibile sul sito www.unirsm.sm, nella sezione “bandi, concorsi e selezioni”, alla quale si accede dall’area “Ateneo”. Sul portale è possibile consultare un ulteriore bando attraverso il quale verranno individuati i docenti di 39 materie dei corsi di laurea in Design, Ingegneria Civile, Ingegneria Gestionale, Costruzioni e Gestione del Territorio.

Comunicato stampa
Università di San Marino

Riproduzione riservata ©