Logo San Marino RTV

BEATMATCH, UN WORKSHOP PER IMPARARE E CONOSCERE L’ARTE DEL DEEJAY

20 mar 2018
BEATMATCH, UN WORKSHOP PER IMPARARE E CONOSCERE L’ARTE DEL DEEJAY
Imparare l’arte del mixaggio e avvicinarsi al meraviglioso mondo dei deejay grazie al workshop organizzato da due consolidati studi di produzione. Oggi si può. Dall’idea e dall’esperienza di De/Lab e Underwork Company, studi creativi della Repubblica di San Marino che hanno già raggiunto importanti successi in ambito musicale, nasce “Beatmatch” il primo workshop creato per chi vuole saperne di più su mixing, giradischi, cdj, traktor con attenzione anche a RMX 1000, rekordbox, cablaggi e controller midi.
De/Lab è lo studio di produzione creato dai tre deejay e producers sammarinesi noti al pubblico sotto il marchio Delayers con cui stanno riscuotendo successo in tutto il mondo e il cui singolo “Run” ha raggiunto 2,5 milioni di riproduzioni su Spotify mentre quello di Underwork Company è un progetto creativo che riunisce menti giovani e brillanti nella Repubblica di San Marino.
Il workshop si sviluppa su 4 appuntamenti per un totale di 10 ore equamente divise fra teoria e pratica ospitate dai due laboratori. Si comincia il 14 e il 15 aprile ospiti di De/Lab nel centro storico di Borgo Maggiore per poi spostarsi al Centro Admiral nell’open space di Underwork Company il 21 e il 22 aprile. Teoria e pratica, nozioni e lezioni ma anche un party finale (il 28 aprile al Time Off di Borgo Maggiore) con la possibilità di mettere in mostra ciò che si è appreso e le proprie capacità.
Il costo di iscrizione è di 200 euro per persona (max 30 iscritti), la mail a cui scrivere per ottenere maggiori informazioni è beat match.dj@gmail.com . Follow the beat.

Riproduzione riservata ©