Logo San Marino RTV

BRIZA & SUSHI alla Nuova Cantina del Consorzio Vini Tipici

2 ago 2016
Chicco Giuliani
Chicco Giuliani
San Marino si prepara a festeggiare l'evento più frizzante dell'estate. Mercoledì 3 agosto 2016 a partire dalle ore 20.00 presso la Nuova Cantina del Consorzio Vini Tipici di San Marino si terrà infatti il Summer Night Party "Briza & Sushi", l'attesissimo evento che celebra la nuova produzione di Briza, lo spumante brut rosé del Consorzio, uno dei simboli della produzione vitivinicola del Titano. L'evento è promosso in collaborazione con il Rainbow Sushi & Fusion Bar, una realtà affermata sul Titano che rinnova anche in questo 2016 la partnership con il Consorzio Vini, proponendo degustazioni di sushi, il tipico piatto della cucina giapponese.

Una serata speciale che si arricchisce anche delle performance dal vivo di Chicco Giuliani al dj set, sax live & Max THE Voice.

Nato nel 2014, in questo 2016 Briza si conferma con un blending dove accanto al pinot nero spicca lo chardonnay: un vino davvero tutto da gustare e riscoprire, all'interno di un momento di respiro internazionale che accosta, al cibo tipico della cultura giapponese, il sushi, un trascinante dj set griffato Chicco Giuliani.

"Questa serata, che ha ormai assunto i contorni di una vera festa – racconta Paul Andolina, direttore del Consorzio Vini tipici di San Marino – nasce dal desiderio di promuovere la cultura enologica del nostro territorio e quindi la Repubblica di San Marino, sempre più apprezzata anche all'estero per la produzione di vini in grande qualità. L'abbinamento con il sushi e con la musica di Chicco Giuliani è per noi un modo di lanciare una proposta che assuma anche contorni più ampi. La volontà del Consorzio, infatti, è anche quella di sfruttare queste occasioni per promuovere le attività della Repubblica come, in questa occasione, il Rainbow Sushi & Fusion Bar, per creare sinergie positive, in un contesto bello ed internazionale”.

Molto atteso anche il dj set di Chicco Giuliani: una carriera che ha preso il via dal Kinki di Bologna, per arrivare a suonare nei migliori club della Romagna e del Nord Italia, grazie al suo personalissimo “touch”, che negli ultimi 10 anni lo ha portato a frequentare le più importanti consolle della Riviera Adriatica a livello nazionale (Pascià, Hakuna Matata, Coconuts, Villa delle Rose e Peter Pan tanto per fare qualche nome), e quelle di Formentera, dove è di casa da molte estati. L'ultimo singolo “Disco” è stato da pochissimi giorni pubblicato su “Hed Kandi Ibiza 2016”, il capitolo estivo della famosissima collana di compilation internazionali dedicato ai successi dell'isola Balearica, a marchio Hed Kandi, di proprietà del Ministry Of Sound di Londra.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©