Logo San Marino RTV

"Buon compleanno Sic" il 19 gennaio al Palacongressi di Rimini

16 gen 2018
Marco Simoncelli
Marco Simoncelli
Il Comune di Rimini e la Menti pensanti srl comunicano che in data venerdì 19 gennaio 2018 la settima edizione del Buon Compleanno Sic, la festa di musica e cabaret in onore di Marco Simoncelli, torna a Rimini ma, per motivazioni logistiche, non si terrà al Pala Flaminio ma in una location ancor più prestigiosa: il Palacongressi di Rimini. Sul palco oltre a Sergio Sgrilli, padrone di casa e regista dell’evento, confermano la loro presenza: Giacobazzi, Duilio Pizzocchi, Paolo Migone, Giovanni Cacioppo, Andrea Poltonieri, Martin Finnigan e si attendono sorprese dell’ultimo momento.

Sono ancora disponibili biglietti online sul sito Vivaticket.it e fisicamente presso la Fondazione Marco Simoncelli onlus a Riccione, e presso il Palacongressi il giorno stesso dell’evento.

Anche quest’ anno il manifesto dell’evento è firmato da Aldo Drudi.

Si ricorda che artisti e produzione, prestano i loro servizi gratuitamente e l’incasso andrà a favore della Fondazione Marco Simoncelli Onlus

L’evento sarà prodotto da Menti Pensanti srl con il patrocinio del comune di Rimini.

Menti Pensanti e tutti gli artisti interverranno gratuitamente e il ricavato della serata verrà devoluto alla Fondazione Marco Simoncelli onlus.

Riproduzione riservata ©