Logo San Marino RTV

Camera Commercio: seminario "Opportunità di collaborazione economica bilaterale - Romania - San Marino

13 mar 2017
Camera Commercio: seminario "Opportunità di collaborazione economica bilaterale - Romania - San Marino
La Camera di Commercio in collaborazione con l'Ambasciata di Romania in Italia e l'Ambasciata di San Marino in Italia organizza per il giorno 31 marzo 2017 dalle ore 11 alle 13 presso il Grand Hotel San Marino un seminario economico dal titolo “Opportunità di collaborazione economica bilaterale - Romania - San Marino”.

Il seminario avrà come obiettivo quello di potenziare la cooperazione economica tra Romania e San Marino attraverso l’identificazione di nuove opportunità.
Alle imprese interessate ad approfondire la conoscenza delle potenzialità economiche della Romania verranno presentate le caratteristiche, le peculiarità, i settori strategici di questo Paese, nonché le relazioni bilaterali e commerciali con San Marino.

Ampio spazio verrà lasciato alle imprese, che attraverso domande dirette ai rappresentanti della Romania potranno approfondire il doing business nel mercato rumeno.

Interverranno:

Rappresentanti delle Segreterie di Stato per un saluto introduttivo
Direttore della Camera di Commercio di San Marino - Massimo Ghiotti
Sua Eccellenza Ambasciatore - George Bologan
Consigliere Economico del Ambasciata di Romania - Norina Boru

Il seminario è gratuito ma è richiesta l'iscrizione sul sito della Camera di Commercio al seguente link: http://www.cc.sm/default.asp?id=485&id_n=19450

Per informazioni contattare la Camera di Commercio di San Marino:
Tel 0549/980380 e-mail: info@cc.sm

Riproduzione riservata ©