Logo San Marino RTV

"Capire il Presente per Progettare il Futuro"

26 giu 2016
"Capire il Presente per Progettare il Futuro"
Capire il Presente per Progettare il Futuro" questo il titolo della giornata di confronto promossa dalla Costituente Riformista, che si è svolta domenica 26 giugno al Podere Lesignano di Fiorina.
La giornata si è aperta con gli interventi di Vanessa D'Ambrosio (Coordinatore Sinistra Unita), Marina Lazzarini (Segreteria del Partito dei Socialisti e dei Democratici) e Simone Celli (LabDem) che hanno ricordato il percorso fatto fino ad oggi, un percorso di riaggregazione della sinistra del Paese, frutto della condivisione partendo dalle proprie basi, dalla ricerca nelle persone, dalle idee, dall'entusiasmo e dalla voglia di mettersi in gioco per il Paese, per dare risposte concrete e dimostrare che un altro modo di fare politica è possibile.
L’incontro è poi proseguito con i contributi dei presenti che hanno portato all'attenzione i temi economici, sociali, delle emergenze, di Europa. Durante la giornata è stato possibile scegliere, tramite un sondaggio, il nome più rappresentativo per la Costituente Riformista, a questo proposito è ancora possibile partecipare al sondaggio attraverso la pagina Facebook Costituente Riformista.

Comunicato Stampa di Sinistra Unita

Riproduzione riservata ©