Logo San Marino RTV

Cappuccetto e la nonna, Teatro per bambini a Novafeltria

6 apr 2018
Cappuccetto e la nonna, Teatro per bambini a Novafeltria
Domenica 8 aprile al Teatro Sociale Novafeltria terzo appuntamento della rassegna Diventare adulti è un gioco da ragazzi, quattro domeniche di spettacoli dedicati all’infanzia e all’adolescenza, al mondo delle scoperte e delle meraviglie, sempre alle ore 17: 11 marzo - Teatro Patalò DIARIO SEGRETO DI POLLICINO; 25 marzo - Fratelli di Taglia JACK E IL FAGIOLO MAGICO; 8 aprile - Giallo Mare Minimal Teatro CAPPUCCETTO E LA NONNA; 22 aprile - Compagnia Fratelli di Taglia IL FOLLETTO MANGIASOGNI.

La rassegna è stata costruita con la collaborazione di Compagnia Fratelli di Taglia e ATER - Associazione Teatri Emilia Romagna.



Questa domenica la Compagnia Giallo Mare Minimal Teatro presenta CAPPUCCETTO E LA NONNA. Una dolce nonnina nella sua casetta dal tetto rosso tra il gatto e i fiori, tra pentole e gomitoli di lana, insegna alla piccola Cappuccetto come difendersi dal lupo per diventare grande, perché la nonna lo sa che il lupo ci prova sempre, è stata anche lei una piccola Cappuccetto. Inizia un duro allenamento a riconoscere lupi e a scacciarli per attraversare il bosco in santa pace. Il lupo si traveste, si nasconde, cambia la voce, cambia strada e cerca bambine con cappuccetti in testa… La scenografia si svela di volta in volta, disegnata dal vivo da un’artista con l’ausilio di una lavagna luminosa.

Biglietti

bambini (dai 3 ai 13 anni) 4€
adulti 6€

Riproduzione riservata ©