Logo San Marino RTV

Carisp: "Titolari di conto corrente Asset Banca, dall'11 dicembre aggiornamento per le procedure di accoglienza in Carisp"

8 dic 2017
Carisp
Carisp
Dal prossimo 11 dicembre prende avvio la seconda fase operativa riguardante la regolarizzazione dei rapporti bancari facenti parte della cessione di attivi e passivi sottoscritta lo scorso 27 ottobre da Asset Banca e Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A..

Cassa di Risparmio, dopo aver gestito la prima e più delicata fase attraverso la creazione di tre aree dedicate ad ulteriore supporto della propria Rete, ha riorganizzato parte dell’attività di accoglienza per garantire ulteriori agevolazioni, in termini di tempo, a chi oggi si accinge a completare la regolarizzazione dei propri rapporti.

I Titolari di conto corrente Asset Banca che ancora non avessero regolarizzato i rapporti bancari, potranno rivolgersi direttamente presso la propria filiale di riferimento, previo appuntamento da concordare.

L’assistenza telefonica attraverso le due linee dedicate e già precedentemente comunicate, manterrà la sua regolare operatività. I numeri non variano: 0549 872348 e 0549 872306. Alla stessa stregua rimangono valide le indicazioni relative alla documentazione, indispensabile per il buon fine delle procedure di trasferimento, da presentare in sede d’incontro (www.carisp.sm).

Cassa di Risparmio, mettendo a disposizione anche la e-mail dedicata per approfondimenti o dettagli clientiAB@carisp.sm, continuerà ad assicurare la massima disponibilità ed esperienza nell’accoglimento dei titolari di rapporti provenienti da Asset Banca.

Riproduzione riservata ©