Logo San Marino RTV

Il Castello di Acquaviva si aggiunge a Chiesanuova e Fiorentino nella raccolta porta a porta dei rifiuti

21 giu 2016
Il porta a porta ad Acquaviva
Il porta a porta ad Acquaviva
E’ attivo da ieri il servizio di raccolta differenziata porta a porta delle diverse categorie di rifiuti anche nel Castello di Acquaviva che va così ad aggiungersi agli altri due già a regime, Fiorentino e Chiesanuova.
Nelle scorse settimane, durante serate pubbliche informative organizzate dall’AASS, sono state trasmesse ai cittadini residenti ad Acquaviva le indicazioni necessarie riguardanti la nuova modalità per il conferimento dei rifiuti e sono stati distribuiti loro i kit; i cassonetti pubblici sono infatti stati eliminati dalle strade e la raccolta avviene da ieri esclusivamente presso il proprio domicilio.
I bandi di appalto per procedere con l’estensione del servizio anche alle altre aree nelle quali è stato diviso il territorio della Repubblica, nel frattempo sono in corso.
Il Segretario di Stato per il Turismo e i Rapporti con l’Azienda Autonoma per i Servizi Pubblici Teodoro Lonfernini ha dichiarato: “Invito i cittadini a impegnarsi nel rispetto delle regole; il Paese ha avviato un importante processo innovativo per essere più virtuoso e moderno, questa è una pagina che dobbiamo scrivere assieme. A tutti auguro una buona raccolta!”

Comunicato stampa
Segreteria di Stato Rapporti con AASS

Riproduzione riservata ©