Logo San Marino RTV

Cena di fine stagione per il Tre Penne

26 mag 2015
Cena di fine stagione per il Tre Penne
Cena di fine stagione per il Tre Penne
Si è ufficialmente conclusa giovedì scorso con la classica cena di fine anno, la stagione sportiva 2014/2015 del Tre Penne. Hanno preso parte alla serata tutti i componenti della prima squadra, l'Allenatore Marco Protti, lo staff tecnico, dirigenziale e una delegazione di tifosi.

Nonostante la squadra non abbia raggiunto nella stagione appena conclusa i pregevoli risultati sportivi che ne avevano caratterizzato gli ultimi anni, e che avevano portato alla conquista di due Campionati nelle stagioni 2011/2012 e 2012/2013, di una Supercoppa nella stagione 2013/2014, di 4 partecipazioni consecutive ai preeliminari delle coppe Europee (Champions League e Europa League) con la storica vittoria contro formazione Armena dello Shirak il 9 Luglio 2013 per 1 a 0, la Società ha voluto rigraziare per l'impegno profuso tutti i suoi componenti, annunciando di essere già al lavoro per tornare ai vertici del calcio sammarinese a partire dalla prossima stagione.

"E sempre bello rivederci cosi numerosi tutti gli anni per la cena che chiude la stagione sportiva e, anche se quest'anno non siamo stati all'altezza degli altri anni, voglio ringraziarvi a tutti per l'impegno e l'orgoglio con il quale avete sempre difeso i colori di questa maglia"- ha esordito il Presidente Fabrizio Selva. " Posso dirvi che siamo già al lavoro per costruire una squadra che possa competere ai vertici di tutte le competizioni nella prossima stagione, anche se resto sempre dell'idea che a un gruppo così basta veramente poco per ritornare protagonista"- continua Selva. " Colgo l'occasione per ringraziare anche tutti gli sponsor e tutti i nostri tesserati che oggi fanno sentire la loro vicinanza alla famiglia Tre Penne".

Comunicato Stampa
Società Polisportiva Tre Penne

Riproduzione riservata ©