Logo San Marino RTV

Centro Sociale S. Andrea: "Grande successo della commedia “Al codghi si fasul” … ai arsem"

10 dic 2018
Centro Sociale S. Andrea: "Grande successo della commedia “Al codghi si fasul” … ai arsem"
Oltre cinquecento persone nelle due serate hanno decretato il successo della commedia “Al codghi si fasul” … ai arsem, nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 dicembre – presso la Sala Polivalente “Auditorium Little Tony” di Serravalle, tributando oltre 15 minuti di applausi a scena aperta agli attori, collaboratori e regista della Compagnia Quei d’ Serval e … con questo nuovo lavoro teatrale di Gian Paolo Gattei.

Visto l’enorme successo sono state messe in programma altre repliche della commedia “Al codghi si fasul” … ai arsem, la prima della quale sabato 12 gennaio 2019 presso il Teatro S. Andrea di Serravalle.

E’ stato un’ottima occasione per celebrare il sessantesimo di fondazione del Centro Sociale S. Andrea, con cui la Compagnia "Quei d'Seraval e …" ha voluto omaggiare questa ricorrenza, con la sua nuova commedia che è la continuazione della storia proposta nel 1994.

L’evento si è svolto con il patrocinio della Segreteria di Stato Istruzione e Cultura e della Giunta di Castello di Serravalle.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito, nei diversi modi, all'ottima riuscita dell’iniziativa.

Riproduzione riservata ©