Logo San Marino RTV

CFP: PERCORSO DI APPROFONDIMENTO DEI SERVIZI ESTETICA E PARRUCCHIERI

12 nov 2015
OBIETTIVO
I moduli che compongono i due percorsi sono rivolti alle allieve che hanno ottenuto la qualifica nel “Settore Servizi” presso questo Centro e hanno l’obiettivo di dare loro la possibilità di continuare la propria formazione anche durante il periodo lavorativo, sono aperti al personale che già opera nel Settore e agli interessati che vorranno approfondire alcuni degli argomenti proposti.

DURATA DEL CORSO
Il programma si articola in 12 moduli, suddivisi tra percorso Estetista e percorso Parrucchieri, per un totale complessivo di 252 ore.
E’ possibile l’iscrizione sia ai singoli moduli sia ad un intero percorso; scegliendo quest’ultima opzione si potrà usufruire di uno sconto sul costo totale complessivo.

CALENDARIO e SEDE
I corsi si terranno presso la sede del Centro di Formazione Professionale in Piazza G. Bertoldi n. 12 a Serravalle, il lunedì ed il mercoledì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 20:00.

POSTI DISPONIBILI
Il numero massimo di posti disponibili per i moduli del settore Estetista è di n. 14, ad eccezione del Mod. E6 “La cura del piede” che è di n. 7; mentre per i moduli del corso Parrucchieri è di n. 10.
La Direzione del Centro si riserva di valutare l’attivazione dei corsi in relazione al numero degli iscritti.

MODALITA’ di ISCRIZIONE
Le iscrizioni si effettueranno presso la sede del Centro di Formazione Professionale, Piazza G. Bertoldi n. 12 a Serravalle, a partire da lunedì 16 novembre p.v., presentando la seguente documentazione:
- Marca da bollo da Euro 10,00;
- Documento di identità personale;
- Dichiarazione del datore di lavoro per i dipendenti delle ditte sammarinesi dei settori interessati;
- Copia della licenza per i titolari delle aziende;
- N. 1 foto tessera;
- Ricevuta di avvenuto pagamento della quota, da effettuarsi tramite bonifico bancario intestato a: Centro di Formazione Professionale presso Cassa di Risparmio di San Marino - Agenzia di Serravalle – IBAN SM16I0606709802000020111129 – causale “Iscrizioni Corsi Settore Servizi”.

Le allieve che hanno conseguito l’idoneità presso il Centro di Formazione Professionale, negli anni formativi 2013/2014 e 2014/2015 avranno uno sconto del 50% su ogni singolo modulo.
Le domande verranno accettate secondo l’ordine di presentazione.

CERTIFICAZIONE FINALE
Ai partecipanti che non supereranno il 20% di assenze del monte ore del corso, verrà rilasciato l’attestato di frequenza.

Per informazioni: Centro di Formazione Professionale Tel. 0549 885721 info.cfp@pa.sm

Riproduzione riservata ©