Logo San Marino RTV

Chef Carla Casali viene nominata NIP World Master Chef da NIP Food e Certified Master Chef dalla World Master Chefs Society il 17 febbraio 2018 al Beer Attraction a Rimini

21 feb 2018
Chef Carla Casali
Chef Carla Casali
Sabato 17 febbraio 2018 Carla Casali riceve la nomina di NIP World Master Chef da NIP Food e viene insignita del Diploma in Culinary Excellence diventando un Certified Master Chef della World Master Chefs Society inglese, nell’ambito dell’evento Beer Attraction, dal 17 al 20 febbraio 2018 alla fiera di Rimini.
Carla Casali riceve da NIP Food (Nazionale Italiana Pizzaioli, azienda di formazione e consulenza nel settore pizzeria, panificazione e food con sede a Forlì e guidata da Dovilio Nardi) la nomina di NIP World Master Chef, rilasciata agli Istruttori NIP che hanno dimostrato grandi capacità a livello culinario, nonché impegno e dedizione nei confronti di NIP Food. Inoltre, le viene conferito il Diploma in Culinary Excellence che conferma il suo ingresso nella World Master Chefs Society. È Daniel Ayton, Master Chef e Vice Presidente inglese della World Master Chefs Society, a premiare Carla Casali con il prestigioso Diploma per l’eccellenza in campo culinario.
Carla Casali è una chef vegana, consulente, docente e imprenditrice che ha saputo unire la sua passione per la cucina ai suoi valori etici, scegliendo di proporre e diffondere un’alimentazione sana e pulita senza rinunciare al gusto. La World Master Chefs Society è una società internazionale di chef esclusiva, una rete di professionisti di altissimo livello riconosciuta in tutto il mondo e World Master Chef è il titolo conferito agli chef di comprovata esperienza e in possesso di abilità eccezionali nel campo della cucina. Una conferma e un riconoscimento importanti dei traguardi conseguiti, per premiare la capacità, la professionalità e il raggiungimento di alti standard qualitativi.

Riproduzione riservata ©