Logo San Marino RTV

Cis: mercoledì 28 incontro su Internet of things e imprese

26 nov 2018
Cis: mercoledì 28 incontro su Internet of things e imprese
Internet of things, intelligenza artificiale, innovazione. Il mondo dell’imprenditoria sta vivendo un’intensa accelerazione verso la nuova epoca dell’industria 4.0. Quali opportunità per le imprese? Di quali strumenti occorre munirsi per affrontare le nuove sfide?
A queste domande risponderà il convegno “Adattarsi o scomparire. La trasformazione digitale dell’azienda”, promosso da Banca CIS in collaborazione con The European House Ambrosetti, in programma mercoledì 28 novembre alle ore 17.00 presso il Grand Hotel San Marino (Viale Antonio Onofri, 31 – San Marino Città RSM).

Un’importante occasione per confrontarsi con i protagonisti del cambiamento, ossia gli imprenditori più innovativi, così da comprendere potenzialità e limiti delle nuove tecnologie digitali, ma anche come sia corretto impostare il processo di trasformazione delle aziende verso il nuovo paradigma.
Il contributo alla conoscenza e all’approfondimento di queste tematiche arriverà da illustri ospiti, protagonisti anche del confronto diretto coi partecipanti al convegno di Banca CIS.

Previsti gli interventi dell’imprenditore Daniele Vacchi (Direttore Corporate Communications di IMA SpA e Segretario Generale dell’associazione Emilia-Romagna Advanced Mechanics and Industrial Automation Technology), del Prof. Alfonso Fuggetta (docente di Informatica presso il Politecnico di Milano) e del dott. Alessandro De Biasio, del team Ambrosetti.

Cs Cis

Riproduzione riservata ©