Logo San Marino RTV

Civico 10, Repubblica Futura, SSD: al via le attività organizzative

23 set 2016
Civico 10, Repubblica Futura, SSD: al via le attività organizzative
Oggi pomeriggio sono iniziate le attività organizzative della coalizione composta da Civico 10, Repubblica Futura e SSD.
La coalizione ha deciso di attivare dalla giornata di oggi due gruppi di lavoro, uno dedicato al programma e l’altro all’organizzazione.
Obiettivo di Civico10, Repubblica Futura e SSD è lavorare a un programma di governo che possa sintetizzare le piattaforme politiche delle tre liste dando risposte ai numerosi temi presenti nell’agenda politica.
Il metodo scelto è il serrato confronto fra le liste esteso poi anche ai cittadini, categorie economiche e forze sociali affinché nei prossimi giorni la base di partenza presentata ieri in conferenza stampa sia progressivamente estesa e articolata in un programma di governo, semplice, leggibile e realizzabile.
In una fase molto complessa della storia della Repubblica sono necessarie risposte adeguate in termini di proposte politiche, coesione, trasparenza e innovazioni nel metodo e nel rapporto con la società che Civico 10, Repubblica Futura, SSD intendono garantire.

Riproduzione riservata ©