Logo San Marino RTV

Il Comitato spontaneo dei Laghi ringrazia

21 ott 2015
Il Comitato spontaneo dei Laghi ringrazia
Il Comitato spontaneo dei Laghi ringrazia
E’ con grande soddisfazione che abbiamo ricevuto conferma che il centro multi raccolta per rifiuti solidi urbani, materiali di stoccaggio e simili che era previsto in località Laghi di Borgo Maggiore non si farà!!!
Intendiamo ringraziare in queste poche righe tutti coloro che ci hanno aiutato ad orientarci in questi giorni di burrasca e ci hanno dato qualche consiglio per proseguire. Il primo ringraziamento va a coloro che si sono adoperati a raccogliere le firme e ai cittadini che hanno aderito, soprattutto quelli che, pur abitando altrove, per empatia e senso civico hanno aderito al nostro dissenso. In pochi giorni abbiamo raccolto oltre 800 firme!!!! Un grande successo, non c’è dubbio!
Ringraziamo la Giunta di castello di Borgo Maggiore per il suo sostegno, i movimenti e le associazioni per la fattiva collaborazione e per i preziosi consigli. Inoltre ringraziamo le Segreterie che ci hanno dato ascolto e concesso incontri in tempi brevi e la stampa sammarinese che ha sempre dato spazio e voce alla nostra protesta.

Comunicato stampa
Comitato spontaneo dei Laghi

Riproduzione riservata ©